Carrello

Prodotti €0.00
Totale Peso Kg: 0
Spedizione €5.00
Totale €5.00
Se aggiungi 0 KG le spese di spedizione non cambiano

Condizioni di acquisto, Spedizioni e Pagamenti

QuattroZampeShop è Velocemente a casa tua!     Tutti gli ordini effettuati entro le ore 08:30 di un qualsiasi giorno lavorativo (dal lunedì al venerdì) vengono affidati al corriere lo stesso giorno, limitando al massimo i tempi di elaborazione ed evasione dell'ordine!

Grazie alla ricerca dei migliori partner nella logistica, QuattroZampeShop.it è in grado di consegnare i tuoi acquisti presso un qualsiasi recapito in Italia, in tempi estremamente rapidi: entro 24 ore* se abiti in un luogo facilmente raggiungibile; entro 48/72 ore*, se abiti in una località difficilmente raggiungibile (come isole e piccole località montane).

I costi di spedizione sono di:

Corriere espresso BRT

Scegliendo il corriere BRT la spedizione ha un costo variabile in base al peso della merce acquistata:

Supplemento isole minori 10€

Ritiro in Negozio

I prezzi online sono differenti dai prezzi in negozio e possono essere applicati in negozio su richiesta prima che venga battuto lo scontrino e il costo del ritiro in negozio è pari a metà della spedizione.

*Tempi medi di consegna da parte dei corrieri (salvo imprevisti) a partire dalla presa in carico della merce. Nel calcolo dei tempi di consegna non vanno considerati il sabato e i giorni festivi. In ogni caso i tempi indicati quali termini di consegna non possono essere considerati impegnativi per QuattroZampeShop.

Consegna a Venezia, isole minori supplemento € 10,00:

QuattroZampeShop è Pagamento sicuro!     Con noi i tuoi acquisti sono SEMPRE protetti, qualsiasi modalità di pagamento tu scelga: Carta di Credito, Contrassegno, Carta Prepagata, Bonifico Anticipato, conto PayPal, Satispay, Ricarica Postepay, Postagiro :

QuattroZampeShop è Diritto di recesso per 20 giorni!     E' possibile restituire la merce ricevuta, senza dare alcuna motivazione, entro 20 giorni, inviandola, a vostro carico, al nostro negozio. Ovviamente il prodotto deve essere integro (non aperto e senza danni). La scadenza viene calcolata, in questo caso, partendo dal giorno in cui hai ricevuto la merce.
Ci raccomandiamo di imballare bene i prodotti prima di spedirli. All'interno del pacco inserire un biglietto indicando numero di ordine e quantità di merce restituita.
Il rimborso avviene come rimborso di pagamento. Se si era pagato l'ordine in contrassegno verrà poi chiesto l'iban per effettuare un bonifico.

Attenzione:

Consegna rapida

Tutti gli ordinativi confermati entro le ore 08:30 di un giorno lavorativo (lunedì -> venerdì) vengono preparati e spediti il giorno stesso, ad eccezione degli ordini con modalità di pagamento in Bonifico Bancario. Per gli ordini confermati tra le 8:30 e le ore 12:00 nom è garantita la spedizione in giornata. 

Per poter offrire una consegna tempestiva ovviamente non è sufficiente preparare un ordine in maniera rapida, ma occorre anche prenotare al corriere una spedizione veloce... tutte le nostre spedizioni infatti vengono affidate a GLS Corriere Espresso o Bartolini Corriere Espresso e sono di categoria "Express": i tempi di consegna variano da 24h in quasi tutta Italia, a 48/72h per le località difficilmente raggiungibili (come isole, località montane, ecc.).

La nostra sede a Jesi nelle Marche, offre una posizione strategica per la logistica permettendoci una consegna rapida sia per i pacchi destinati al Sud che al Nord Italia.

Imballo

Si può selezionare l'imballo asseconda del prodotto selezionato. Per i prodotti secchi come ad esempio crocchette o lettiere viene data la possibilità al cliente di scegliere tra imballo gratuito con film estensibile o imballo in cartone al Costo di euro 1,50 ogni 25 kg di peso. I barattoli che contengono umido vengono imballati nei cartoni gratuitamente. Se una spedizione dovesse arrivare danneggiata è importante segnalare il danno al momento della ricezione e inviare un'email a info@quattrozampeshop.it indicando il numero di ordine e il problema. Allegare una foto dove sia visibile il brt code e la rottura della merce. Così facendo possiamo aprire pratica assicurativa e valutare il rimborso della merce mancante o sostituire la merce nel caso il prodotto sia inutilizzabile. 

Ritiro in negozio

I prezzi online sono differenti da quelli del punto vendita. Per ritirare un prodotto con il prezzo online è obbligatorio effettuare l'ordine nel sito altrimenti sarà applicato il prezzo esposto nel punto vendita. Il ritiro può essere effettuato 24h/48h dopo l'ordinazione. Sarà inviata un'email appena l'ordine sarà pronto per il ritiro. Al momento del ritiro deve essere indicato il numero di ordine. Perché ci sono costi per il ritiro se la merce non viene spedita? I prezzi online sono prezzi estremamente bassi e competitivi, per il ritiro in negozio siamo costretti ad applicare un costo di gestione che corrisponde alla metà del prezzo della spedizione. Purtroppo i costi di un punto vendita sono molto più alti rispetto a quelli di un magazzino destinato alla vendita online. Come posso pagare un ordine con ritiro? Il pagamento viene effettuato in negozio con  carta di credito, bancomat o in contanti. 

Informativa Privacy 

Leggi l'informativa privacy Leggi l'informativa privacy

Questo sito web utilizza i cookie

Utilizziamo i cookies per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookies se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Acconsento